top of page

FUERTEVENTURA CON I BAMBINI - ATTIVITA'

Una vacanza a Fuerteventura con i bimbi può essere un'esperienza davvero entusiasmante! Ecco qualche consiglio per attività a Fuerteventura con i bambini


bambino sulla spiaggia
BAMBINI - ATTIVITA' A FUERTEVENTURA

  1. Spiaggia delle Dune - Corralejo Grandes Playas I vostri bambini potranno scorrazzare indisturbati su queste spiagge immense e prive di pericoli, bagnarsi nel mare che degrada dolcemente, risalire le dune di sabbia sentendosi come piccoli esploratori nel deserto!

  2. Calderon Hondo Anche risalire fino al cratere di un vulcano puo' essere un'esperienza molto divertente e, allo stesso tempo, educativa. Lungo il sentiero che vi porterà fino al cratere potrete incontrare moltitudini di piccoli scoiattoli che vi si avvicineranno senza paura (attenzione: non dare loro da mangiare!) E' inoltre possibile percorrere questo sentiero in groppa a dromedari!

  3. Una intera giornata può essere riservata a Aqua Water Park, un parco acquatico con scivoli ed attrazioni dove i vostri piccoli si divertiranno un mondo! (aperto da fine Marzo a inizio Ottobre)

  4. Spiaggia La Concha a El Cotillo, una spiaggia con acque calme e pulitissime molto indicata per famiglie con bambini e davvero bellissima come anche la vicina Playa Los Lagos.

  5. Dedicate una intera giornata alla visita dell'Oasis Wildlife, a Costa Calma, dove i bambini potranno immergersi nel mondo della Natura a contatto con animali e piante da tutto il mondo seguendo anche percorsi educativi sul rispetto dell'Ambiente

  6. Surf: i vostri bambini potranno avvicinarsi al surf seguendo i corsi appositamente per loro organizzati da ad esempio Fuerte Tribu, una scuola di Surf particolarmente attenta alle loro esigenze.

  7. Spiaggia: grazie alle innumerevoli spiagge sabbiose il divertimento è assicurato!

19 visualizzazioni0 commenti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page